×

We use cookies to help make LingQ better. By visiting the site, you agree to our cookie policy.

image

Campus, Di ritorno da Bologna

Di ritorno da Bologna

Di ritorno da Bologna.

Alessandro: Per me è stato un sogno, anche senza averlo incontrato.

Mi è bastato camminare nei luoghi da lui frequentati e respirare la sua stessa aria, l'aria di Bologna. Francesco: Città interessante, dinamica e molto giovane.

Sofia: Sì... Oddio, non è che mi abbia particolarmente colpito... ho visto di meglio a Firenze, il cibo, la gente... tutto.

Martina: E allora organizziamo un viaggio a Firenze e vediamo se hai ragione.

Magari il prossimo fine settimana. Alessandro: Prima della fine di quest'anno, io voglio ritornare a Bologna.

Mi sento bolognese nel sangue. Francesco: Le foto scattate con la mia nuova macchina digitale sono un vero capolavoro.

Modestia a parte! Martina: Amore, ne hai scattate settecento, sei stato più tempo con lei che con me.

Inizio ad ingelosirmi. Francesco: È un'amante silenziosa e discreta lei.

Ma tu sei insostituibile. Sofia: Sento il violino suonare.

Chissà come sarà andato il week end di Michele ed Elisa sul Lago di Garda? Una noia, loro due soli, insieme notte e giorno, sempre attaccati. Io non riuscirei più a respirare. Alessandro: Infatti fai l'amante a tempo perso, tra un impegno serio e l'altro.

Learn languages from TV shows, movies, news, articles and more! Try LingQ for FREE