La rapa

Look at my translation of the tale into Italian. Is it correct?

Un tempo il nonno ha piantato una rapa.
La rapa ha cresciuto molto grande. Il nonno ha iniziato la rapa tirare. Tirava, tirava, ma estrarre non può.
Il nonno ha chiamato la nonna. Hanno iniziato la rapa tirare insieme. Il nonno tira la rapa, la nonna tira il nonno. Tiravano, tiravano, ma estrarre non possono.
La nonna ha chiamato la nipotina. Hanno iniziato la rapa tirare insieme. Il nonno tira la rapa, la nonna tira il nonno, la nipotina tira la nonna. Tiravano, tiravano, ma estrarre non possono.
La nipotina ha chiamato il cane. Hanno iniziato la rapa tirare insieme. Il nonno tira la rapa, la nonna tira il nonno, la nipotina tira la nonna, il cane tira la nipotina. Tiravano, tiravano, ma estrarre non possono.
Il cane ha chiamato la gatta. Hanno iniziato la rapa tirare insieme. Il nonno tira la rapa, la nonna tira il nonno, la nipotina tira la nonna, il cane tira la nipotina, la gatta tira il cane. Tiravano, tiravano, ma estrarre non possono.
La gatta ha chiamato il topo. Hanno iniziato la rapa tirare insieme. Il nonno tira la rapa, la nonna tira il nonno, la nipotina tira la nonna, il cane tira la nipotina, la gatta tira il cane, il topo tira la gatta. Tiravano, tiravano e estrassero la rapa.