Ascoltate a quello che provo dire in Italiano, e dimmi che comprensibile e ogni frase. Per favore!

E gia da molto tempo che ho avuto questo desiderio insoddisfato che voglio fare l’amore a te per tante volte per una notte, e daccapo e daccapo e una volta ancora. Ma c’e bisogno piu di dirlo? Se non fosse per quello raggazo malato che gia erei inamorata di lui per cattiveria di autostimma tua. Ci avremmo per una coppia l’inviada del mundo. Ma si confirma di questo adesso che i desideri rovinano a il cuore e i sogni sono cosi debole quando non si allineano con la realta oggettiva. Sono futile e vano i sogni e desideri se non ti piace di me al massimo. E se non voglio trovarmi per nessuno altro, e per cattiveria. Ora questo faccio deve formarsi a un altro. Perche se non si rinnova a questo imagine piu presto, si inganni il mondo e discreditarsi a una mamma. Accidenti! Mamma Mia!

ciao,
Ho corretto direttamente la forma e ho indicato dove non si capisce cosa c’è scritto:

E già da molto tempo che ho avuto questo desiderio insoddisfatto di fare l’amore con te tante volte per una notte, e daccapo e daccapo e una volta ancora. Ma c’e più bisogno di dirlo? Se non fosse per quello ragazzo malato di cui già eri innamorata di lui , per cattiveria di autostima tua (non chiaro).
Saremmo una coppia invidiata dal mondo.
Ma si conferma adesso che i desideri rovinano il cuore e i sogni sono cosi deboli quando non si allineano con la realtà oggettiva.
Futili e vani sono i sogni e desideri se non ti piaccio al massimo.
E se non voglio trovarmi per nessuno altro, e per cattiveria.
Ora questo faccio deve formarsi a un altro. (non chiaro)
Perche se non si rinnova questa immagine al più presto, si inganni il mondo e discreditarsi a una mamma. (non chiaro)
Accidenti! Mamma Mia!I mporta