×

We use cookies to help make LingQ better. By visiting the site, you agree to our cookie policy.


image

Linguaphone PDQ Italian Course, Unit 5

Unit 5

L'APPARTAMENTO DEI DELUCA Marco: Le piace l'appartamento?... Mi piace molto il suo appartamento. Antonio: Non è moderno. Ma è comodo e facile da tenere. Ma è piccolo! Marco: Quante stanze ci sono? Antonio: C'è la cucina, il soggiorno, la sala da pranzo. La nostra camera da letto. La camera delle bambine. Il bagno. Tutto qui. È piccolo. Marco: È in affitto? Antonio: Sì, è in affitto. Io vorrei comprare una casa con giardino. Marco: Magnifico! Antonio: Sì, ma ... è cara! Oh, ecco Carla. Marco: E ... c'è il garage? Antonio: Parcheggiamo la macchina nella strada o nel cortile. C'è sempre posto. Carla, il signor Venturi. Carla: Buongiorno! Marco: Piacere, signora! Carla: Mi chiamo Carla. Marco: Io sono Marco. Carla: Oh grazie. Molto gentile!

IN COLLINA Marco: È un bel posto! Carla: Bello, vero? Antonio: Che bella villa! Marco: Sono care le case di campagna? Carla: Eh sì, abbastanza. Antonio: Bè, io vorrei una casa così.

NEL RISTORANTE Carla: E lei abita a Bruxelles, Marco? Marco: Sì, abito a Bruxelles, con la mia famiglia. Abbiamo un appartamento ammobiliato. Antonio: Le piace Bruxelles? Marco: Sì, mi piace molto. Carla: Marco, lei ha dei figli? Marco: Sì, ho due figli, un maschio e una femmina. E lei ha due bambine, vero? Carla: Sì, sono con mio padre e mia madre. Antonio: Le bambine adorano i nonni! Marco: Abitano a Siena, i nonni? Antonio: No, abitano ad Arezzo. Lei conosce Arezzo? Loro hanno una grande casa, con un giardino molto grande ... Carla: Lo zucchero, per piacere!


Unit 5 Referat 5 Unit 5 Unité 5 Unidade 5

L'APPARTAMENTO DEI DELUCA Marco: Le piace l'appartamento?... Mi piace molto il suo appartamento. Antonio: Non è moderno. Ma è comodo e facile da tenere. But it is comfortable and easy to hold. Ma è piccolo! Marco: Quante stanze ci sono? Antonio: C'è la cucina, il soggiorno, la sala da pranzo. Antonio: There is the kitchen, the living room, the dining room. La nostra camera da letto. La camera delle bambine. Il bagno. Tutto qui. È piccolo. Marco: È in affitto? Antonio: Sì, è in affitto. Io vorrei comprare una casa con giardino. Marco: Magnifico! Antonio: Sì, ma ... è cara! Oh, ecco Carla. Marco: E ... c'è il garage? Antonio: Parcheggiamo la macchina nella strada o nel cortile. C'è sempre posto. Carla, il signor Venturi. Carla: Buongiorno! Marco: Piacere, signora! Carla: Mi chiamo Carla. Marco: Io sono Marco. Carla: Oh grazie. Molto gentile!

IN COLLINA Marco: È un bel posto! IN THE HILL Marco: It's a nice place! Carla: Bello, vero? Antonio: Che bella villa! Marco: Sono care le case di campagna? Marco: Are country houses expensive? Carla: Eh sì, abbastanza. Antonio: Bè, io vorrei una casa così.

NEL RISTORANTE Carla: E lei abita a Bruxelles, Marco? Marco: Sì, abito a Bruxelles, con la mia famiglia. Abbiamo un appartamento ammobiliato. Antonio: Le piace Bruxelles? Marco: Sì, mi piace molto. Carla: Marco, lei ha dei figli? Marco: Sì, ho due figli, un maschio e una femmina. E lei ha due bambine, vero? Carla: Sì, sono con mio padre e mia madre. Antonio: Le bambine adorano i nonni! Antonio: Little girls love grandparents! Marco: Abitano a Siena, i nonni? Antonio: No, abitano ad Arezzo. Lei conosce Arezzo? Loro hanno una grande casa, con un giardino molto grande ... Carla: Lo zucchero, per piacere!