LingQ Forum

It looks like you are using an old version of Internet Explorer (IE6). We do our best to support IE6, but the site will work much better if you use a more up to date browser. We strongly recommend you upgrade to:
Ciao

Sto provando ad usare lingQ per imparare lo spagnolo e l'inglese, tuttavia ho molte difficoltà ha organizzare un piano di studio, mi sapete dare qualche consiglio?

Voi come fate? e in quanto tempo siete riusciti ad avere dimestichezza con il sito e con la lingua che apprendete?

Grazie
Ciao,

ben arrivato in lingq!
Con il sito credo che sarà facile per te raggiungere un buon grado di dimestichezza, prova qui e là e vedi i risultati!
per quanto riguarda la lingua, più tempo passi con lei e più presto fai ad imparare. Comunque non pensare di parlare in una settimana! ;-) devi studiare un tantino di più!
Ti suggerisco questa lezione così puoi studiare e capire come fare a costruirti un programma.
Buono Studio!

http://www.lingq.com/learn/en/workdesk/item/200...
@maryanne - To share a lesson, be sure to use the link found at the bottom of the lesson that ends in /buy/. The link that ends in /reader/ goes to your personal copy of the lesson.
Grazie Maryanne guardo subito il link che mi consigli!
Sorry Alex,
i didn't know it. I'm not a great tecnology person, I need to learn a lot about tecnology.
I'll be more carefull next time, sorry again.
To comment login or sign up for a free account