Nessuno nel forum?

Perché non c’è più parlare nel forum??? Mi piace molto leggere i post, ma, spero che fossero di più.

Ciao Bradley,
purtroppo non ci sono molti studenti di italiano su LingQ, ma puoi cominciare tu a scrivere qualcosa e vedrai che poi qualcuno ti risponderà! :slight_smile:
Se hai domande sull’italiano, scrivimi.
A presto,
Michele

Ciao Bradley,
noi ci siamo :slight_smile:
come ti suggerisce Michele, se proponi un argomento vedrai che ti rispondiamo…
A presto…

Grazie Michele e Tosca,

Addesso, spero che avere qualcosa interessante da dire…
Comunque, forse piu tarde…

A presto!

Ma qualunque cosa va bene,non ti preoccupare! Vogliamo sentire un po’ com’è il tuo italiano :slight_smile:

Tosca,

Credo che il mio italiano non sia proprio bravo ancora, ma provo di migliorarlo con LingQ. Mi sembra molto piano a volte. Se io avessi piu tempo, sarebbe meglio. Ma, non ho molto tempo libero con lavoro, mia moglie, amici, e cosi via.

Certo, sei all’inizio ma piano piano migliorerai, non c’è fretta
Comunque complimenti per il congiuntivo, non tutti lo usano così bene!
Da quanto tempo studi l’italiano?

Benvenuto Bradley

Grazie, Tosca,

Studio l’italiano da un anno, ma di solito, Io passo solo 20 a 30 minuti a giorno sull miei studi. Mi piace davvero, pero ho ancora molto da imparare.

Grazie, anche tu, pmiloe. Piacere!

Ciao Bradley, benvenuto… non siamo in tanti, ma ci aiutiamo tutti molto volentieri. Buono studio!

Ciao a tutti… ma insomma allora ha ragione Bradley, dove siete spariti tutti? Come state?
Un saluto particolare a chi stanotte è ancora sveglio come me… :slight_smile:

Tosca, perché non potevi di dormire la sera scorsa?

hey ciao Paul-
Se vado a letto dopo le 2 di notte non riesco più a prendere sonno… potrei tirare dritto fino al mattino…

Come mai tu non andavi dormire un po di presto?

Buongiorno a tutti gli studenti di Italiano!
Ma avete visto che abbiamo caricato due nuove lezioni tutte per voi e tutte da studiare?!?!?!?
Buona lettura, buono studio e buon divertimento!

e

Finalmente dopo tutto questo tempo, io e Michele, siamo tornati.
Speriamo che vi piacciano e speriamo di ricever qualche segno di incoraggiamento per continuare a registrarne altre.

@Paul: dovevo consegnare un lavoro di traduzione… poi ormai a quel punto, dopo le 2, non riuscivo a prendere sonno- molto stressante! Ma adesso sto recuperando con grandi dormite :slight_smile:

@Paul: PS: ho visto che hai pubblicato una lezione con una tua intervista, bello! Oggi me la leggo :slight_smile:

Un ciao a tutti e buon apprendimento! :smiley:

Beh, non sono qui da un lungo. Troppo lavoro! Ma, lasciamo perdere. Finalmente, ritorno per più apprendimento. Spero che tutti siano bene!

Ciao Bradley! L’importante è non mollare… anche se hai poco tempo continua a studiare! Che si dice negli Stati Uniti? In Italia fa freddo… ho sentito addirittura che sta nevicando in alcuni posti… mah, che sia davvero arrivata la Fine nel Mondo? (Scherzo, eh?!?)