Quale corso scegliere?

Ciao sono karen e mi sono appena iscritta a Lingq!!! Vorrei migliorare l’inglese e iniziare a studiare lo spagnolo ma sto trovando un po’ di difficoltà nello scegliere attraverso la biblioteca le lezione da scegliere e seguire almeno in maniera consecutiva e sequenziale altrimenti rischio di perdermi senza seguire un filo logico. QUali lezioni mi consigliate per iniziare?e poi come funziona con il tutor?grazie mille

Ciao Karen! Anch’io sono appena iscritto a Lingq. Sto ancora imparando come usare questo sito, ma sarò lieto di aiutarla di migliorare il suo inglese. Mi dispiace per il mio italiano. Sto imparandolo, ma un po’ piano.

Ciao Karen, benvenuta su LingQ. Qui non si segue un corso “sequenziale”, ma si impara principalmente con la lettura e l’ascolto (anche se io ti consiglio di integrare queste attività con lo studio della grammatica).
LingQ offre alcuni corsi standard tradotti in tutte le lingue: Greetings and Goodbyes; Eating Out; Who is She?
Poi, troverai molte altre lezioni per principianti (usando i filtri per selezionare i livelli).
Per il tutor, vai alla pagina Parla (sotto “Amici”) e vedrai una lista dei tutor. Per partecipare a una conversazione di 15 minuti nel modo proposto da LingQ servono 500 punti.
Se hai altre domande, chiedi pure!