Dove sono nostri amici? chiacchierare

ciao a tutti
dopo un lungo periodo sono su lingq di nuovo a imparare l’italiano.
dove sono nostri amici? michele, sabina, diego, cheese. odiernod… e altri?
come siete?
abbracci a tutti

Bentornato Juscelino!
Michele è ancora qua :), anche se in questo momento è un po’ occupato con una traduzione, ma dovrebbe liberarsi verso il fine settimana.
Dominick e Sabina sono ancora più occupati. Sabina è da tanto che non usa LingQ.
Cheese e Diego sembrano essere scomparsi.
Fammi sapere quando vuoi fare una conversazione. Se trovi qualche altro studente, possiamo riprovare a fare delle conversazioni di gruppo.
Un abbraccio,
Michele

è vero mike? che triste che tutti sono molto assenti di lingq.
sarebbe veramente bravo avere una conversazione di gruppo con tutti queste persone amiche :slight_smile:
io anche ho veramente po’ tempo per studiare, pero sempre trovare un po dii tempo

arrivederci

anche io vorrei partecipare.

Dobbiamo fare di più per attirare nuove persone a LingQ e spiegare come utilizzare il sistema e perché bisogna molto ascoltare e leggere. Sto cercando di fare questo a traverso le Hangout a google plus. A proposito, non volete venire alla Hangout in portoghese?

steve, forse posso participare. per quando?

bravo, già siamo tre persone per la conversazione. mike, steve e io.

in portoghese purtroppo non potrei partecipare, ma una conversazione in italiano forse, dipende da quando sarebbe.

E non sono scomparso (anche se sembra così vedendo il mio punteggio dell’attività), e solo che in questi momenti sono impegnatissimo con il mio lavoro ed altri compiti e non ci riesco quasi mai a navigare sul LingQ. Ma continuo a leggere, scrivere, ascoltare e parlare, sopratutto in italiano, ora che è obbligatorio per il mio lavoro.

ciao amico americano! come stai? che bello avere notizie tua.
bravo, già siamo quattro persone per la conversazione in italiano.
credo che solo ascolterò già che sono ritornato adesso a questa bella lingua.

Infatti, Dominick, nessuno ti ha dato per disperso! :wink:

Se vi mettete d’accordo, possiamo programmare una conversazione a partire da questo fine settimana.

niente come chiacchierare su forum di lingq :slight_smile:

Ciao a tutti! Mi fa piacere vedere che ci sono persone interessate a imparare l’italiano. Presto darò disponibilità per qualche conversazione anch’io! Come mai state imparando questa lingua?
Un saluto e una buona giornata a tutti voi

ciao tosca. è un piacere conoscerti. benvenuta a lingq :slight_smile:

qualquegiorno sarò capace di parlare bene questo belo idioma, dopo andrò a italia trovare mike, tosca e dominick :slight_smile:

Grazieeee!

Ok- che bello, un bel tour in giro per l’Italia!

SI, molto bello, così visiterò le città di miei nonni. sono nipote di italiano, pero non conosco niente di la cultura italiana, solo le cibo, hmmmm che delizie una polenta!

Ah, la polenta è un piatto tipico del nord italia- è buona con i funghi, il sugo ecc Io preferisco la pasta, però :slight_smile: Di dove sono i tuoi nonni?

mi piace molto la polenta! anche la pasta!
bene, no lo so veramente di dove sono miei nonni, pero ho una cugina cui vive in mantova

Ciao a tutti! Mi chiamo Raquel , sonno principiante in questo LingQ ed in la lingua italiana. Bisogno imparare questa bella lingua perchè sonno nipote di italiani e mi piace molto il paese e la cultura italiana. Buon giorno!

Ciao a tutti! Mi chiamo Raquel , sonno principiante in questo LingQ ed in la lingua italiana. Bisogno imparare questa bella lingua perchè sonno nipote di italiani e mi piace molto il paese e la cultura italiana. Buon giorno!