Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum :)

Ciao!

Mi chiamo Pedro e sono da El Salvador (America Centrale). Vorrei trovare amici italiani per practicare questa lingua. Io anche parlo spagnolo ed inglese nel caso qualcuno voglia imparare. Ho studiato italiano per sei messi e posso capire quasi tutto quello che leggo ma mi é molto difficile parlare e scrivere. Ho imparato italiano con lezioni (qui, nel mio paese, con insegnati italiani). In questo momento, sto imparando soltanto con il programma Rosetta Stone e anche un libro di grammatica. Mi consigliete qualche altro metodo?

Grazie mille!

I Pedro:-)I’m new here and if you’re looking someone to speak in italian…here i am!:-)Maybe you could help me with my poor english!

Benvenuto Pedro! Ti consiglio di usare LingQ invece di Rosetta Stone! :slight_smile: Si necesitas ayuda, ¡escríbeme!

Michele

Buongiorno,

Io anche nuova nel forum e probo imparare italiano scrivere e capire piu benne, gia 4 anni non parlo questa lingua e dimenticata tantto :slight_smile: Sono da Lithuania italiano imparata con dizionario da sola.

Labas Vilma!
Se vuoi praticare l’italiano, puoi scrivermi e aggiungermi su Skype.
Michele

Ben arrivati a tutti i nuovi amici!
Benvenuto Pedro e Benvenuta Vilma. IO sono Italiana e se avete voglia di praticare l’Italiano potete scrivermi e aggiungermi fra i vostri amici.

@ildoge Benvenuto anche a te, anche se sei italiano e certamente non hai bisogno di aiuto.

Sabina

Buonasera,
mi chiamo Sergio. Abito a Minsk in Bielorussia e lavoro come un programmatore. Vorrei andare con mia moglie e mia figlia come turisti a Roma domenica prossima. Perché ho cominciato imparare l’italiano circa sei o sette settimane fa. Ho paura che non capisco abbastanza bene e non sono sicuro che posso parlare più di due minuti: solo salutare, presentarsi e salutarsi. Spero che Romani capiscono anche l’inglese :slight_smile:
A presto!

Ciao Ress! Sicuramente è un’ottima idea fare una gita a Roma ora che si avvicina la primavera! In genere chi lavora nel turismo parla almeno un po’ di inglese, quindi non dovresti avere grossi problemi! Poi se hai problemi puoi sempre scriverci qui e ti aiuteremo- ciao :slight_smile:

Ciao a tutti! Mi chiamo Ed (o in Italiano mi nome è Edmundo). Ho avere imparate l’Italiano per un poche settimane. Non capisco molto di parole, ma sono molto felice di essere imparare la lingua straniera. Abito a Aylsham, un piccolo città vicino al città di Norwich in L’Inghilterra. Ho voglia di andare in Italia per un pochi anni però, cosi posso imparo italiano molto bene e vedete più del mondo.

Ciao Ed- se volessi tradurre il tuo nome in italiano sarebbe “Edmondo”. Buona fortuna con il tuo italiano, spero tu possa realizzare presto il tuo desiderio di venire in Italia!

Grazie mille. In inglese abbiamo ‘Edmund’ e anche ‘Edmond’. Mi chiamo Edmund, ma solito utilizzo ‘Ed’ senza ‘mund’. In Italiano credo di ‘Ed’ è ‘and’ e non voglia essere chiamate ‘and’, forse Edmondo è preferibile.

Benvenuto, Ed!

Grazie, Mike! Ho avere molti divertirsi con tuoi lezioni sul lingq. Invece miei studi ha appena cominciare.

Secondo me “Ed” è simpatico come nome… voi altri italiani cosa ne pensate? Vada per “Ed”?

Ciao a tutti!

Mi chiamo Raoni e io sono de Brasile… Vorrei sentire l’italiani parlando, é belíssimo!

Michele, io scarico tutti vostra paroles…

Arrivederci.