Arriva una nuova lezione!

Finalmente sono riuscita a registrare e caricare questa nuova lezione nella raccolta “Dall’India con Amore”.

Spero che la lezione sia di vostro gradimento e vi faccia divertire un pochino mentre studiate l’Italiano!

Buono studio a tutti.

Grazie mille Maryanne!

@Al3
Dovere! Spero ti sia piaciuta!
Buono Studio.

Grazie Maryanne!

@Cristina,
ti è piaciuta? buono studio!

Ciao Maryanne! Hai tu accetatto mia invitazione a skype? Te lo dico perche mi piacero molto conversare un po con te per migliorare la lingua et anche per aiutarti con tuo spagnolo.

Bella lezione :slight_smile:

ti ringrazio, Ezechiele, ma non vale! Tu sei italiano.

Bella lezione :slight_smile:

ma se non sbaglio, gli elefanti non sono più considerati pachidermi, non è vero?

Ciao Dominik,
ma sei già tornato a casa?

Forse è vero che gli elefanti non sono più considerati pachidermi, ma a vederli dal vivo non trovi un’espressione diversa per definirli…ma tu li hai visti? sono enormi! e poi, prova anche a salirci sopra, vedrai se non li chiami anche tu “pachidermi”.

ciao, sono già tornato a casa per una settimana, ma dopo un’altra, andrò di nuovo in italia.

Certo che degli elefanti ne ho visti tante volte, ma a dire il vero non ci sono stato mai in groppa.

Dominik, ti assicuro che vederli, magari da lontano, e provare a salire sopra hai punti di vista molto diversi!

sono proprio tanto grandi! e la prima cosa che pensi quando sei sopra è: e se devo saltare giù? come farò?

Si, però una lettura piacevole fa sempre piacere leggerla! :wink:

@ezechiele, ti ringrazio per i complimenti!

Dopo tanto tempo, a causa del lavoro che mi ha portato via dal sito, sono riuscita a finire e caricare l’ultima lezione che avevo preparato dopo il viaggio in India.
Buon divertimento e buono studio a tutti voi!